Tassa sociale

Sostieni il GGR!

Per sostenere il GGR e poter partecipare ai nostri corsi occorre essere soci.

La tassa sociale ci permette di organizzare le attività a cui tutti i bambini dell’istituto scolastico di Rancate partecipano quali merende, festa di Natale, carnevale, notte del racconto, caccia alle uova, …

Queste occasioni richiedono, oltre al tempo messo a disposizione da molti genitori, un costo finanziario sostenuto da alcuni sponsor ma, soprattutto, grazie alla tassa sociale.

DIVENTA ANCHE TU SOCIO DEL GGR!

Aiutaci e sostienici!

Come fare?

Versando CHF 20 per ogni nucleo famigliare.

Banca:        Banca Raiffeisen del Monte San Giorgio Agenzia Rancate

Titolare:      Assemblea dei genitori

IBAN:           CH30 8033 2000 0003 3473 4

O direttamente alla nostra cassiera Nadine Widmer.

-Inviando un e-mail al nostro indirizzo info@gruppogenitorirancate.ch indicandoci: Nome e cognome del bambino, Data di nascita del bambino, Classe frequentata, Nome e cognome dei genitori , Recapito telefonico, Indirizzo di domicilio

A discrezione del comitato del GGR le famiglie in difficoltà finanziarie possono essere esonerate dal pagamento della tassa sociale ed eventualmente anche dal pagamento di alcune attività. Vi preghiamo di comunicarcelo tramite il nostro indirizzo e-mail.

IMPORTANTE

In base all’andamento della situazione sanitaria e secondo le disposizioni cantonali e federali, il GGR si riserva la possibilità di modificare o annullare il programma annuale. Qualora il corso fosse interrotto, la quota di iscrizione verrà trattenuta e mantenuta valida per un prossimo corso.

GRAZIE!